Ogni sfida ha il suo sapore. Quella che San Carlo ha deciso di rinnovare con la Carpisa Yamamay Acquachiara ha un gusto unico, speciale, vincente.

La passione per lo sport non ha confini per San Carlo, che per il quinto anno consecutivo ha scelto di supportare la squadra maschile dell’Acquachiara impegnata nella serie A1, promuovendo il dinamico mondo della pallanuoto.

Una partnership importante, dalla quale è nato il “Trofeo San Carlo per la solidarietà”: una giornata di giochi, sport, divertimento e solidarietà, durante la quale oltre 150 bambini provenienti dalle scuole nuoto del gruppo Acquachiara saranno impegnati tra giochi acquatici, gare di nuoto e mini-tornei di pallanuoto. Il Trofeo, giunto alla quinta edizione, si terrà il 21 Maggio 2017 con l’obiettivo di raccogliere fondi a scopo benefico in favore dell’Associazione Carmine Gallo Onlus, per aiutare e sostenere le famiglie dei bambini con patologie onco-ematologiche.

San Carlo ribadisce il proprio impegno nello sport e conferma la sua responsabilità sociale, affiancando a questo progetto quelli per la promozione del movimento all’aria aperta e dell’attività fisica per un corretto stile di vita.